7 Comments

  1. Ho letto la seconda versione della sceneggitura. A me piace molto questa storia. La storia è ben scritto e il pregiudizio è rapresentato molto bene. Trovo le scene con la mano che scrive si accompagnano bene con il film.

  2. Mi piace molto questa storia. Trovo che la scena con il mano che scrive è molto bella perchè non si sa quale persona scrive e questo fa la storia interessante.

  3. Ho letto la sceneggiatura-versione 2. La trovo ben scritto. Soprattutto le scene all’inizio nel bus mi piacciono molto. Il comportamento di Manuela è molto interessante e le scene con la mano che scrive trovo anche ben fatto. La fine è un po’ brusco come Anna ha già detto, ma il senso va bene con la storia. Grazie!

  4. Ho letto la seconda versione della sceneggiature è trovo questa versione molto bene. Questa scena con la mano che scrive questa frase con la domanda (all’inizio) e poi la risposta per la domanda (alla fine) è molto bella. Diese Szene ist sehr ausdrucksstark und ein guter Abschluss für den Film.

    La fine della sceneggiatura non ho capisco bene….non capisco la parte di Manuela… È vero che lei è una amicha di Jennifer e poi alla fine “nicht mehr”?

    Ma la maggioranza della sceneggiatura è come l`ho detto: originale, tangente, autentico

  5. Mi piace la storia. Trovo che il tema del pregiudizio è preso bene. Mi piace anche l’idea con le ferite sul braccio.

  6. Mi piace questo scénario perché i momenti che continuano a tornare fanno la storia interessante. La fine è un po’ brusco ma non è così male. Ben fatto! 🙂

Leave a comment